hydronaut milano gruppi idraulica controllo velocità taglio segatrici profili

PRODOTTI » Prodotti Hydronaut » Gruppi lama segatrice

Le segatrici di ultima generazione con movimentazione idraulica dell’arco richiedono sempre maggiore precisione durante la fase di taglio.

I dispositivi Hydronaut, che si avvalgono della tecnologia VOITH TURBO H+L per  i componenti primari di funzionamento, sono rivolti proprio ai clienti più esigenti in termini di prestazioni.

Il regolatore di portata motorizzato MES20, su cui si basano i gruppi segatrice, è disponibile in vari modelli, da 0.1 a 20 L/min, per coprire un’ampia fascia di utilizzi.

La gestione del regolatore motorizzato, permette di variare la velocità di avanzamento dell’arco in funzione dell’assorbimento del motore rotazione lama oppure pre-impostando dei profili di velocità per il taglio di forme e materiali diversi.

 

Caratteristiche: i gruppi segatrice Hydronaut rispondono in pieno ai requisiti della più moderna tecnologia di taglio.

Elevata ripetitività anche con minimi flussi (a partire da 5 cm³/min), compensazione barica e termica, alta risoluzione per la taratura, modulabilità del ritorno dell’arco, design robusto rendono questo dispositivo Hydronaut adatto alle applicazioni industriali che richiedono continuità e eccellenza nelle prestazioni.

 

Applicazioni: i dispositivi Hydronaut trovano applicazione in una ampio spettro di segatrici a nastro: dalle macchine dotate di arco di massa ridotta a quelle con arco di medie dimensioni, che necessitano anche di un controllo del movimento di risalita.

La gestione elettronica della portata consente di adeguare le velocità dell’arco al taglio di forme e materiali diversi, a vantaggio di una elevata flessibilità di utilizzo e di una ottimizzazione delle prestazioni della lama.

 

Affidabilità: tecnologia, prestazioni e robustezza sono alla base del successo internazionale del regolatore di portata motorizzato MES20 della VOITH TURBO H+L che viene installato sui gruppi Hydronaut.

Da anni questi dispositivi equipaggiano le macchine segatrici di clienti prestigiosi come Ficep in Italia  oppure Kasto e Behringer all’estero.

Hydronaut ha già prodotto varie centinaia di gruppi segatrice con grande soddisfazione dei suoi clienti.

Prodotti

http://www.hydea-automazione.it