hydronaut milano sistemi comando cesoia taglio lamiere

PRODOTTI » Prodotti Hydronaut » Gruppi cesoia

I gruppi cesoia sono disponibili in varie versioni per affrontare con successo un largo spettro di applicazioni. Offrono soluzioni ottimali per la riduzione dei tempi di ciclo, l'abbassamento dei livelli di rumore macchina, il conseguimento di risparmi energetici ed evitano la necessità d'installazione di scambiatori di calore.

 

I sistemi CP477, CP487 e CP497 (per portate da fino a 300 L/min) sono dotati di sequenza automatica: la lama si muove automaticamente quando la pressione raggiunta nel premilamiera raggiunge il 70% della pressione dell'accumulatore (vantaggi: riduzione tempo ciclo, affidabilità).

 

Il sistema CP498 è dedicato alla gestione di piccole cesoie volanti: spessore lamiera 1÷5 mm con tempi di taglio (discesa/salita lama) di 200÷400 ms. La bassa pressione viene ricavata dalla alta mediante un riduttore; la sequenza di funzionamento elettronica permette una elevata flessibilità di gestione (anticipi, ritardi). Vantaggi: tempo ciclo estremamente ridotto.

 

Il sistema CP510 è destinato alle cesoie volanti di grosse dimensioni, per lamiere fino a 25 mm. Il gruppo ha raggiunto in fase di taglio una portata di 1500 L/min, garantendo la qualità di taglio di una cesoia meccanica di alto livello. L’alimentazione proviene da un circuito di alta pressione e da uno di bassa; la sequenza di funzionamento elettronica permette una elevata flessibilità di gestione (anticipi, ritardi). Tempo ciclo estremamente ridotto anche per cilindri di grande dimensione.

 

 

Prodotti

http://www.hydea-automazione.it